Capodanno, le grandi feste di Cagliari e Tortolì in diretta su Videolina e Radiolina
I principali eventi della notte di San Silvestro live sulle emittenti del gruppo. Aggiornamenti costanti su Unionesarda.itPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tornano le grandi feste nelle piazze della Sardegna per la notte di Capodanno. Radiolina, Videolina e Unionesarda.it seguiranno in diretta gli eventi di Cagliari e Tortolì, per fare informazione e offrire intrattenimento anche in occasione dell’arrivo del 2023.
A Cagliari è tutto pronto per il concertone di Blanco, che con Mahmood ha vinto il festival di Sanremo 2022: sarà uno degli artisti italiani più acclamati del momento a esibirsi sul palco allestito in via Roma ad accompagnare i ventimila (almeno) spettatori fino al brindisi di mezzanotte.
Protagonista per l'ultimo dell’anno anche Radiolina: on air dalle 18, animerà l'attesa con la musica dei Dj Jfk e Laddo. L'host della serata sarà Ruido, voce dell’emittente e dei SaRazza.
Il sito Unionesarda.it, dal cuore della città, riporterà gli aggiornamenti sulle fasi preparatorie dell’evento, per poi offrire un puntuale resoconto.
I protagonisti dello show di Tortolì saranno invece i Tazenda, che si esibiranno nello spazio dei centralissimo multipiano di via Monsignor Angioni, durante la serata presentata da Giuliano Marongiu, che sarà trasmessa in diretta su Videolina.
(Unionesarda.it)