Arzachena, all’Ama Auditorium c’è Teo Teocoli
Varato il calendario della stagione Teatro/Danza: cinque appuntamenti fino ad aprilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Preceduto, venerdì prossimo, dallo spettacolo di Teo Teocoli “Tutto Teo”, organizzato all’AMA Auditorium Multidisciplinare di Arzachena dalla fondazione Bernardo De Muro, è stata resa nota dell’associazione Deamater, che gestisce il teatro comunale, la Stagione Teatro/Danza: un momento particolarmente significativo dal punto di vista culturale, che punta a raggiungere un pubblico sempre più numeroso.
Si tratta di cinque appuntamenti che inizieranno a gennaio e termineranno ad aprile. Il primo mese dell’anno ne vedrà due a pochi giorni uno dall’altro: si inizia il 10 alle 21, quando si potrà apprezzare la Compagnia Artemis Danza con “Il circo di Fellini”, coreografia, regia, scene e luci di Monica Casadei e musiche di Nino Rota. Il 16 gennaio invece sarà messo in scena “Otello - di precise parole si vive”, drammaturgia di Lella Costa e Gabriele Vacis con Lella Costa; regia Gabriele Vacis.
Salterà poi il mese di febbraio per arrivare al 31 marzo, quando a essere rappresentato sarà “Non si fa così”, di Audrey Schebat, con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace; regia di Francesco Zecca. Il 3 aprile sarà la volta di “Rumba, l’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”, di e con Ascanio Celestini, musica e voce Gianluca Casadei, voce di Agata Celestini. Concluderà la stagione il 15 aprile, “Ferdinando”, di Annibale Ruccello, regia Arturo Cirillo con Sabrina Scuccimarra, Anna Rita Vitolo, Arturo Cirillo e Riccardo Ciccarelli.