Preceduto, venerdì prossimo, dallo spettacolo di Teo Teocoli “Tutto Teo”, organizzato all’AMA Auditorium Multidisciplinare di Arzachena dalla fondazione Bernardo De Muro, è stata resa nota dell’associazione Deamater, che gestisce il teatro comunale, la Stagione Teatro/Danza: un momento particolarmente significativo dal punto di vista culturale, che punta a raggiungere un pubblico sempre più numeroso.

Si tratta di cinque appuntamenti che inizieranno a gennaio e termineranno ad aprile. Il primo mese dell’anno ne vedrà due a pochi giorni uno dall’altro: si inizia il 10 alle 21, quando si potrà apprezzare la Compagnia Artemis Danza con “Il circo di Fellini”, coreografia, regia, scene e luci di Monica Casadei e musiche di Nino Rota. Il 16 gennaio invece sarà messo in scena “Otello - di precise parole si vive”, drammaturgia di Lella Costa e Gabriele Vacis con Lella Costa; regia Gabriele Vacis.

Salterà poi il mese di febbraio per arrivare al 31 marzo, quando a essere rappresentato sarà “Non si fa così”, di Audrey Schebat, con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace; regia di Francesco Zecca. Il 3 aprile sarà la volta di “Rumba, l’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”, di e con Ascanio Celestini, musica e voce Gianluca Casadei, voce di Agata Celestini. Concluderà la stagione il 15 aprile, “Ferdinando”, di Annibale Ruccello, regia Arturo Cirillo con Sabrina Scuccimarra, Anna Rita Vitolo, Arturo Cirillo e Riccardo Ciccarelli.

© Riproduzione riservata