Al Festival Liquida di giornalismo anche Giovanni Floris
A completare il quadro degli ospiti anche Fabio Deotto, Riccardo Staglianò e Vittorio Longhi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi arrivi e ultimi botti per una terza edizione di Liquida, affollata come non mai. Al festival di Letteratura giornalistica che si terrà nel piazzale antistante la Basilica di Saccargia interverrà anche Giovanni Floris.
L'ex conduttore di "Ballarò", dal 2014 alle redine del programma "Dimartedì", sarà protagonista già nella prima giornata (29 luglio) quando presenterà il suo libro "L'alleanza", che ha un sottotitolo esplicativo: noi e i nostri figli, dalla guerra tra i mondi al patto per crescere.
Nella stessa giornata Bianca Mannironi leggerà alcune pagine dal libro del padre giornalista Piero (Anime maledette) che è morto recentemente.
Gli altri ospiti che completano il ricco programma sono Fabio Deotto (“L'altro mondo”), Riccardo Staglianò (“Lavoretti” e “L'affittacamere del mondo”) e Vittorio Longhi (“Il colore del nome”).
Da segnalare come appuntamento aggiunto quello del 30 luglio, quando l’attore Daniele Monachella (alle 20.25) regalerà alla platea le sue letture “Sul Giornalismo” di Joseph Pulitzer.
Il 31 luglio invece Daniela Cossiga proporrà alcuni brani de “Apocalittici e Integrati” di Umberto Eco.