“Molti paesi del Marghine senza internet, attendiamo una soluzione”
Una lettrice segnala i disservizi con Tim: “Un problema da risolvere in tempi brevi”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
vorrei segnalare che a Silanus e in altri paesi del Marghine da qualche settimana molte utenze Tim non hanno il servizio internet. Nonostante le numerose segnalazioni e sollecitazioni gli operatori del 187 ci vogliono convincere che è tutto a posto, con risposte che, se non fosse per il grave disagio, spesso sono veramente ridicole.
Alla sottoscritta, alla domanda ‘com'è la situazione?’, è stato detto che la mia utenza avesse la connessione.
Ora: chi ha voglia di perdere tempo a disturbare chicchessia se ha il servizio per cui paga mensilmente? Inoltre alcuni ‘tecnici’ rispondono in modo non troppo educato. Spero che chi di dovere legga questa mia lettera e risolva il problema in tempi brevi.
Cordiali saluti”.
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)