«Cara Unione,

sono un tifoso del Cagliari, a mio modo. Non certo un ultras, un tifoso da pantofole e poltrona per intendersi, ma soffro per ogni partita della mia squadra.

Amo anche seguire le conferenze stampa del nostro mister. Ultimamente ho notato che Ranieri non sembra più essere lui: il suo naturale ottimismo, la sua grande empatia con gli stessi giornalisti, sembrano quasi incrinati dalla serie sempre più lunga di batoste e dalle prime critiche. Per uscire dall'incubo ha provato anche a dimettersi.

Coraggio mister, ti vogliamo ancora vedere caricare i tuoi giocatori con la tua incrollabile energia e abbandonare così quell'attuale velo di tristezza.

I risultati arriveranno e resteremo in serie A».

Antonio – Selargius

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata