Pubblichiamo oggi il ringraziamento di una lettrice al reparto di Ginecologia del Policlinico universitario di Monserrato.

***

"Gentile redazione,

tempo fa, proprio sulle vostre pagine, mi avevate dedicato spazio dando voce alla mia protesta in campo sanitario per la prenotazione di un'esame avvenuta solo dopo 19 mesi.

Oggi vi scrivo perché, al contrario, vorrei presentare un sentito ringraziamento, avendo vissuto in prima persona un episodio di grande professionalità nello stesso ambito.

Sono appena stata dimessa per un intervento d'urgenza in Clinica ginecologica al policlinico universitario di Monserrato.

Il mio plauso va all'intero reparto. Partendo dal professor Valerio Mais, che mi ha operato, e al suo staff, al personale infermieristico oss, e agli operatori di sala, cui va il mio elogio.

Un reparto d'eccellenza, e non solo per la qualità delle cure, ma per l'attenzione riservata al paziente.

Grazie dell'attenzione".

Franca Conti

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)