"Cara Unione,

ho letto ieri sulle vostre pagine delle parole del commissario Temussi, pronto a lanciare una campagna di comunicazione volta a spingere i giovanissimi al vaccino.

Proprio ieri ho provato a simulare la richiesta per mia figlia 14enne nell’hub di Cagliari e Quartu è la prima data utile è per settembre.

Credo che prima di investire denaro pubblico in campagne di comunicazione per la scarsa affluenza occorrerebbe fare in modo che i giovani possano fare subito il vaccino e non dopo 2 mesi considerato che sono tra i maggiori indiziati per la diffusione dei contagi specie nel periodo estivo e poi con la ripresa delle scuole.

Grazie dell’attenzione”.

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata