La vice capolista Oderzo non perdona gli errori di troppo commessi dall'Hac Nuoro e tra le mura amiche si impone 32-22 dopo aver chiuso il primo tempo avanti 19-8 grazie alle reti di Duran e Costa.

E le barbaricine, nonostante la reazione avuta nella ripresa, che le ha portate anche a toccare il -4, non riescono a fare di più e alla fine chiudono la seconda giornata di ritorno della massima serie femminile di pallamano con una sconfitta. Oggi a segno solo cinque nuoresi: la top scorer dell'incontro Notarianni (10), la capitana Basolu (6), Satta (3), Cester (2) e Mandic (1).

A2 FEMMINILE - Nella serie cadetta, a Cassano Magnago, la Lions Sassari centra invece il primo successo stagionale superando 25-36 il Ferrarin di San Donato Milanese. Due punti che, sommati a quello conquistato al debutto contro la Leonessa Brescia, permettono alle sassaresi di restare seconde a una lunghezza dalla capolista Cassano.

"Siamo arrivate con l'intenzione di correggere gli errori commessi una settimana fa contro il Brescia ma sapevamo che non avremmo dovuto sottovalutare questa partita. Cerchiamo sempre di impostare il gioco, anche se spesso commettiamo errori dettati dall'inesperienza o dalla stanchezza, ma oggi sono davvero contenta di questo risultato, sono certa che, se continueremo così, ci toglieremo delle soddisfazioni", spiega Cristina Piras della Lions Sassari, che con otto reti è stata la miglior realizzatrice dell'incontro.
© Riproduzione riservata