Tornerà in campo tra oggi e domani la serie B maschile di pallamano. Mentre la Verdeazzurro U19 osserverà un turno di riposo, i coetanei e concittadini del Cus Sassari saranno impegnati, alle 19.30 di oggi, in casa della capolista Hac Nuoro.

Primi a punteggio pieno, i nuoresi torneranno in pista dopo un turno di riposo e il loro obiettivo sarà quello di vincere con la speranza di incrementare il vantaggio sul Selargius, perché l'intenzione, neanche troppo velata, è staccare il biglietto per i playoff con qualche turno di anticipo.

I selargini di coach Silvio Fois, però, domani a mezzogiorno saranno impegnati in casa del fanalino di coda Perfugas, ultimo ancora a quota zero. Dopo le vittorie ottenute contro le due compagini sassaresi, il Selargius cercherà di imporsi anche sulla formazione dell'Anglona, che forse dovrà rinunciare a capitan Gurrieri, e mantenere aperta la lotta per la prima posizione nonostante la marcia trionfale del Nuoro.

"Domani giocheremo per vincere, come facciamo sempre. Porterò a Perfugas due ragazzini, Jimmy Meloni e Stefano Contu. Il secondo è una new entry e come il primo, che ha esordito una settimana fa contro la Verdeazzurro, merita un po' di spazio in prima squadra", ha spiegato il coach dei selargini, Silvio Fois.

"Al Perfugas ci lega un profondo rapporto di amicizia, i nostri incontri sono sempre molto attesi e abbiamo grande rispetto per loro".
© Riproduzione riservata