Oggi, mentre la capolista Hac Nuoro osserverà un turno di riposo, le altre compagini della serie B maschile di pallamano si daranno battaglia.

Ad aprire le danze saranno Perfugas e Cus Sassari U19, che si affronteranno alle 16.30. I padroni di casa, ancora fermi a zero punti, proveranno a sbloccarsi contro i ragazzi del coach Gianmario Pittorru. I cussini, terza forza del torneo, galvanizzati dal successo nel derby con la Verdeazzurro punteranno a fare bottino pieno anche sul campo dei perfughesi.

Alle 20, al PalaSantoru, sarà la volta di Verdeazzurro U19-Selargius. La prima arriverà sul parquet senza alcuni dei suoi talenti migliori, vista la concomitante trasferta a Ferrara della prima squadra, mentre la vice capolista sarà desiderosa di approfittare del riposo dei barbaricini per accorciare nuovamente le distanze che la separano dalla vetta.

"Non vediamo l'ora di scendere in campo. La nostra sosta natalizia è stata più lunga, perché abbiamo osservato un turno di riposo anche la scorsa settimana e adesso siamo carichi a mille", ha ammesso il tecnico selargino, Silvio Fois. "Alcuni giocatori della rosa sono in forse perché ancora alle prese coi malanni di stagione, ma sono certo che riusciremo a essere comunque competitivi". Classifica B: Hac Nuoro 14; Selargius 8; Cus Sassari U19 6; Verdeazzurro U19 4; Perfugas 0.
© Riproduzione riservata