Prosegue la preparazione della squadra di Leonardo Semplici in vista dell'anticipo di sabato alla Sardegna Arena contro il Parma.

Una sorta di ultima spiaggia per entrambe le sfidanti: il Cagliari, impegnato alle 20.45 contro una delle due sole squadre che gli sono dietro in classifica va a caccia di una vittoria cruciale per guadagnare punti su Torino e Benevento, oltre che sugli stessi ducali, in chiave salvezza.

Alessio Cragno è ancora positivo, tra i pali si va dunque verso la riconferma del giovane Guglielmo Vicario, che bene ha fatto domenica a San Siro contro l'Inter.

Buone notizie da Ceppitelli e Deiola, che oggi hanno ricominciato ad allenarsi in gruppo superando i problemi muscolari. Ancora lavoro personalizzato per Sottil e Tramoni, unici indisponibili oltre al portiere e al lungodegente Rog.

Non è detto che Ceppitelli giochi: dopo la splendida prestazione di Carboni su Lukaku domenica scorsa, il giovane potrebbe affiancare i titolarissimi Godin e Rugani al centro della difesa.

Per il resto si va verso una quasi riconferma dell'undici di San Siro con un unico cambio: il probabile ritorno di Lykogiannis a sinistra, con Nandez che si sposta a destra mandando in panchina Zappa. In attacco c'è il solito ballottaggio tra Pavoletti e Simeone.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata