Un Lanusei rimaneggiato non solo ha tenuto testa alla capolista Monterosi ma ha anche sfiorato il successo pieno. In vantaggio dal 15' della primo tempo, la squadra di Alfonso Greco, priva di Sylla e Floris, è andata in gol con Varela, goleador di razza, che dopo il corner, si è involato nell'area laziale segnando un gran gol con una gran bella botta all'incrocio dei pali. La capolista, ugualmente priva di alcuni titolari, ha reagito, ha avuto le sue occasioni, con repliche del Lanusei con Arvia e Callegari e Manca al 19' della ripresa. Al 33' della ripresa il pari del Monterosi: segna Costantini di testa. Lo stesso Costantini allo scadere sfiora il secondo gol con palla a fil di palo della porta di La Gorga. Per il Lanusei sarebbe stata una beffa. Il Lanusei porta così a casa un pareggio utile che allunga anche la serie positiva della formazione ogliastrina. Ottimo pareggio quindi per i sardi. Alfonso Greco ha mandato in campo La Gorga, Carta, Marini, Mancini, Bonu, Callegari, Varela, Arvia, Manca, Attili, Raimo.

Perde il Carbonia, pareggiano Arzachena, Latte Dolce e Torres. Il Carbonia è stato battuto fuori casa dal Nola per 3-2. Per i sardi gol di Cappai su rigore e Cannas. L'Arzachena in vantaggio asul terreno della Nuova Florida, è stata raggiunta sul 3-3. Per i sardi reti di Olivera e doppietta di Molino. Risultato a occhiali fra Latte Dolce e Nocerina sul campo di Usini. I sardi hanno tentato la via del gol soprattutto con Scotto, senza riuscirci.

Il Latte Dolce ha giocato con Urbietis, Mukay, Cabeccia, Antonelli, Pertica Bianchi, Pisanu (82' Marcangeli), Piga (65' Cali); Scotto (76' Palmas), Kone (76' Scanu) Sartor. In panchina Garau, Arzu, Tuccio, Grassi, Pulina.

Non ha giocato il Muravera per alcuni casi di Covid nella sua rosa.

LE INTERVISTE DI LATTE DOLCE-NOCERINA:

© Riproduzione riservata