Si rafforza l'Arzachena che prepara la prossima stagione di Serie D. Alla corte del nuovo allenatore Raffaele Cerbone arrivano due giocatori di grande esperienza. Torna in maglia biancoverde il centrocampista, classe '99, Luca Manca reduce da due campionati di Lega Pro tra le fila dell'Olbia.

Il nuovo volto è quello di Sariang Kassama, esterno d'attacco classe '99, che ha già indossato le maglie di Carbonia e Budoni ed è stato allenato in passato da mister Cerbone. Un giocatore quindi che il tecnico conosce molto bene sollecitandone l'acquisto. Lo scorso anno, Kassama ha fatto benissimo al Carbonia dimostrandosi decisivo per la promozione in D della squadra mineraria. L'Arzachena come è noto ha anche un nuovo presidente, l'ex pallanuotista della nazionale Maurizio Felugo.

Davide Bonacquisti (foto Serreli)
Davide Bonacquisti (foto Serreli)
Davide Bonacquisti (foto Serreli)

BONACQUISTI - Dal Muravera torna all'Arzachena dopo una sola stagione il centrocampista Danilo Bonacquisti. Capitano della storica promozione in Lega Pro e delle due salvezze tra i professionisti, il duttile centrocampista nel corso della sua carriera ha già indossato per oltre 200 volte la casacca smeraldina in ben otto stagioni.

La scorsa stagione al Muravera, Bonacquisti ha subito sposato il progetto arzachenese e farà dunque parte della rosa di mister Cerbone per la prossima stagione calcistica. Un ritorno davvero importante di un uomo di grande talento e tanta esperienza.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata