Si muove il mercato della Serie D e dei campionati regionali. Raffaele Cerbone potrebbe restare sulla panchina del Budoni che retrocesso in Eccellenza, spera nei ripescaggi. Cerbone ha però più di una richiesta da società del nord dell'isola. Il Carbonia dopo aver perso il direttore sportivo Sebastian Puddu, pensa a rafforzare la squadra. Ancora da ufficializzare il nome dell'allenatore.

Si parla di una conferma di Andrea Marongiu ma anche della possibilità di un cambio. Stefano Udassi resta sulla panchina del Latte Dolce. Come è noto la Torres ha affidato la squadra all'ex Lanusei Aldo Gardini il cuo posto in Ogliastra è stato preso da Alfonso Greco. Il Muravera ha ufficialmente confermato Francesco Loi. La società pensa anche a confermare gran parte della rosa.

L'Arbus è a caccia del nuovo allenatore dopo la partenza di Marco Piras. Alessio Murgia, centrocampista è passato dal Budoni alla Sanremese. Marco Sanna è alla guida della Nuorese. In alto mare il Castiadas: la società sperava nel ripescaggio in D, ma i regolamenti dispositi dalla Lega non favoriscono questo possibilità.

Si rinizierà dall'Eccellenza. L'ideale sarebbe ripartire con quasi tutta la squadra della scorsa stagione. Andrea Piccarreta resta sulla panchina del Villasimius, neo promosso di Promozione. Tante le richieste per l'allenatore della Ferrini, l'ex Cagliari Sebastiano Pinna.
© Riproduzione riservata