Ancora una settimana di isolamento volontario per Zenga e Carli.

Tutto il Cagliari resterà a casa in teoria fino a sabato - giorno fissato per la ripresa degli allenamenti -, ma più probabilmente lo stop durerà più a lungo.

I rossoblù, in attesa di riprendere l'attività sportiva, dalle loro abitazioni invitano tutti a rispettare le regole e le disposizioni contenute nel decreto del governo per l'emergenza coronavirus.

A partire dal capitano Ceppitelli: "Non bisogna essere preoccupati, piuttosto molto responsabili nel seguire delle regole precise e diventare ancora più squadra, nonostante la distanza che ci separa dobbiamo essere ancora più uniti nel combattere il virus, che non è invincibile. Con il nostro impegno e rimanendo a casa e facendoti forza l'un l'altro potremo superare questo brutto momento. Ne sono convinto, forza Casteddu".

A fare coppia con il capitano c'è anche Pisacane: "Un momento delicato che nessuno si sarebbe mai immaginato di trascorrere. Rimanendo a casa in questi giorni ho letto una frase che diceva: 'Ai nostri nonni fu chiesto di andare in guerra, a noi viene chiesto di rimanere semplicemente a casa'. Anche se distanti, uniti, possiamo vincere questa partita".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata