L'accordo tra le due società sarde ha consentito che andasse a buon fine la richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti: il match di domenica 12 gennaio fra Budoni e Torres si giocherà al campo Donat Cattin di San Teodoro, sempre con inizio alle 14.30. Il presidente sassarese Salvatore Sechi spiega: "Col Budoni abbiamo cercato un terreno che avesse una tribuna ospiti separata per accogliere i nostri tifosi e abbiamo concordato di andare a San Teodoro".

La squadra rossoblù infatti è seguita almeno da due-trecento sostenitori, numeri inusuali per la categoria, che persino poche società di serie C possono vantare. Di qui la necessità di avere una struttura adeguata e omologata, con una tribuna separata per i supporter ospiti.

La partita di domenica mette di fronte un Budoni che resta ancora inguaiato al penultimo posto dopo la sconfitta con l'Arzachena e una Torres lanciatissima, che con la sesta vittoria di fila ha consolidato il secondo posto.

All'andata la squadra sassarese si è imposta per 2-0. A sbloccare una gara non semplice è stato proprio Alessandro Masala, il match winner della stracittadina di domenica scorsa col Latte Dolce. Il raddoppio nel recupero, al 92', con l'argentino Sartor.
© Riproduzione riservata