La Roma mette pressione al Cagliari per Nicolò Barella.

L'offerta del club giallorosso è ormai chiara: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel.

Una proposta allettante che piace molto al club sardo, anche se il centrocampista rossoblù preferirebbe Milano. Ecco, è questo il punto: le intenzioni del cagliaritano e le esigenze della società.

Alessandro Beltrami, procuratore di Barella, ha portato avanti la trattativa col club nerazzurro da mesi per permettere al suo assistito di giocare la Champions League ed essere allenato da un top manager come Antonio Conte. Marotta, però, non ha proposto contropartite soddisfacenti a Giulini e la situazione si è arenata.

Dalla Capitale, invece, sono decisi e l'ex centravanti della Sampdoria rappresenta una certezza e la spalla ideale di Pavoletti qualora dovesse andar via Joao Pedro direzione Atalanta.

La sensazione è che alla fine prevarrà la volontà del calciatore (visto l'ottimo rapporto col club), ma è difficile sbilanciarsi in giorni così delicati.

Intanto l'Inter sonda Lorenzo Pellegrini, attualmente agli ordini di Fonseca. E se fosse lui a trasferirsi al nord? La valutazione è leggermente inferiore a quella dell'isolano.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata