"Ci tengo a sottolineare ai nostri tifosi che ho più volte sottolineato la mia volontà di rimanere all'Inter in modo tale da non creare equivoci in futuro. Questa è la mia famiglia, il tempo dirà chi ha detto la verità".

Mauro Icardi svela il suo futuro o quantomeno la sua volontà. Il centravanti, ed ex capitano dell'Inter, ha ribadito sui social di non volersi muovere dall'Inter nonostante le voci riguardanti un possibile addio a fine stagione. Il bomber nerazzurro ha vissuto un'annata difficile dopo aver vinto la scorsa classifica capocannonieri di Serie A con ben 29 gol.

Poi le polemiche riguardanti le frizioni con alcuni compagni di squadra, Perisic e Brozovic su tutti, e le dichiarazioni della moglie, e agente, Wanda Nara in tv. Un polverone che ha costretto il mister interista Luciano Spalletti a metterlo fuori rosa per qualche tempo. Successivamente reintegrato, "Maurito" ha provato a ricucire lo strappo fino alle dichiarazioni odierne.

Come andrà a finire? Molto dipenderà anche dalla guida tecnica: se dovesse arrivare Antonio Conte il numero nove nerazzurro rimarrebbe ancor più volentieri.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata