L'attesa è grande. Oggi alle 15 a Muravera si gioca la partita di calcio più importante in Sardegna. In programma Castiadas-Lanusei che potrebbe decidere il futuro delle due squadre.

Con una vittoria, il Lanusei aumenterebbe notevolmente le sue possibilità di vincere il girone D della Serie D e di conquistare una storica promozione in Serie C. Con un successo, il Castiadas potrebbe rilanciarsi per la salvezza diretta.

Facile capire quindi l'importanza della posta in palio.

Nel Lanusei rientrerà Kovadio, uno dei giocatori più forti della Serie D, domenica assente perché impegnato nel trofeo di Viareggio. Nel Castiadas incerta la presenza di Forzati, portiere titolare, e di Davide Carrus, appena rimessosi da un infortunio che lo ha tenuto per un mese lontano dai campi. Certe le presenze di Perrotti, Boi, Mesina, Capone, Carboni.

I due allenatori Puccica e Lombardi hanno lavorato in settimana col solito impegno. Sono consapevoli dell'importanza dei punti in palio e tutti e due si dicono fiduciosi. Certo, il pronostico è tutto per il Lanusei, capace di esprimere un gioco stellare per la categoria e con in campo giocatori di grande spessore tecnico. Il Castiadas punta sulla sorpresa.

Intanto si annuncia il pubblico delle grandi occasioni con gli spalti di Muravera gremiti da tifosi delle due parti. Nelle altre gare di oggi, da ricordare gli impegni casalinghi di Torres e Budoni contro Latina e Albalonga e la trasferta del Latte Dolce a Cassino.
© Riproduzione riservata