Addio alle speranze di primato nella serie C femminile.

Dopo sette vittorie consecutive la quadra sassarese ha perso sul campo della capolista San Marino per 2-0. Uno stop che aumenta a 7 lunghezze il distacco dalla vetta e che fa slittare le rossoblù di Desole al quarto posto, staccate dal Perugia che ha battuto il Bologna e raggiunto il Città di Pontedera.

La squadra sassarese ha affrontato il San Marino a viso aperto, ma le padrone di casa sono state più pericolose e hanno colpito la traversa in due occasioni: alla mezz'ora su tiro di Barbieri deviato dal portiere Griffiths e con l'incornata di Piergiallini sugli sviluppi del calcio d'angolo successivo. Poco prima del riposo tiro da fuori di Baldini che si infila sotto la traversa per il vantaggio del San Marino.

Al 59' il raddoppio su colpo di testa di Piergiallini. La Torres cerca di riaprire la partita ma non riesce a sbloccarsi.

Nel girone A pareggio casalingo a reti bianche per il Caprera che però contro il Romagnano doveva conquistare la vittoria per avere speranze di lasciare l'ultimo posto.

Nessuna sorpresa invece da Oristano, dove le sarde incassano un pesante 7-1 ad opera delle bolzanine dell'Unterland Damen.
© Riproduzione riservata