Colpo di scena nel mercato del Cagliari. Nicolò Barella ieri era a Milano per una cena in compagnia di Radja Nainggolan.

L'incontro è avvenuto in centro nel ristorante dello chef stellato Alessandro Borghese.

Presenti, al gran completo, le famiglie di entrambi i calciatori e il procuratore Alessandro Beltrami.

Quest'ultimo cura gli interessi sia del centrocampista rossoblù che dell'incursore dell'Inter.

Insomma, non un incontro casuale visto il grande interesse che la società nerazzurra ha nei confronti del giovane cagliaritano.

E, guarda caso, in corso Vittorio Emanuele, si è svolto un altro summit determinante per il mercato dell'Inter tra il tecnico Luciano Spalletti e tutta la dirigenza milanese capitanata dall'amministratore delegato Beppe Marotta.

Si tratta per l'estate, anche se la situazione è da monitorare con attenzione.

Mancano due giorni alla fine della sessione invernale (chiuderà giovedì alle 23) e tutto può succedere.

(Unioneonline/M)

I POSSIBILI "COLPI" DEL CAGLIARI:

Calciomercato, il Cagliari cerca rinforzi
I rossoblù hanno in mente di rinforzare l'attacco. Occhio a Falcinelli in uscita dal Bologna (in foto a sinistra con Chibsah del Frosinone)
L'ex Crotone può arrivare tramite uno scambio secco col Bologna a cui verrebbe dato Farias
I sardi seguono con attenzione anche il centrocampista del Boca, Nahitan Nandez
Il centrocampista uruguaiano ha un costo piuttosto elevato: 25 milioni di euro
La dirigenza è alla ricerca di un difensore duttile. Il prescelto è Federico Peluso del Sassuolo
Il neroverde ha già scelto la Sardegna, ma gli emiliani lo ritiengono indispensabile. Possibile affare dell'ultimo minuto
Sempre per la retroguardia, occhi puntati su Achraf Lazaar del Newcastle (in foto a sinistra con la maglia del Benevento)
Sondaggio per Luca Pellegrini della Roma, chiuso in giallorsso da Kolarov (in foto a destra)
Infine c'è Dawid Kownacki. Il polacco della Samp non trova spazio in blucerchiato dove giocano Quagliarella, Defrel e Gabbiadini (Ansa)