Prezioso successo del Budoni che ha piegato il Monterosi per 3-1 nell'anticipo del campionato di Serie D.

Tre punti d'oro per i galluresi in chiave salvezza.

LA CRONACA - Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo appena 5' di gioco con Mastrantonio. Splendida la reazione del Budoni di Raffaele Cerbone che ha raggiunto il pari alla mezzora con Raimo, passando poi in vantaggio al 39' ancora con Raimo.

Nella ripresa il Monterosi ha cercato il pari, il Budoni ha avuto altre palle gol segnando il 3-1 con Spano.

Il Budoni è sceso in campo con Donini, Pantano, Raimo, Musu, Valerio, Varrucciu, Varela, Steri, Pusceddu, Murgia, Spano. In panchina Trini, Santoro, Maccioni, Saiu, Kassama, Farris, Morro, Cissè, Spina. Allenatore Raffaele Cerbone.

Il Monterosi con Frasca, Matrone, Pellacani, Pisanu, Valentini, Gasperini, Boldrini, Proia, Nohman, Gabbianelli, Mastrantonio. In panchina Leona, Rasi, Sabatini, Francescangeli, Giannetti, Falasca, Messina, Gerevini, Casimiri. Allenatore Marco Mariotti

L'ALTRO MATCH - Ancora un clamoroso successo del Latte Dolce che vince per 3-2 sul campo della Lupa Roma.

Per i locali, doppietta di Perocchi. Per i sassaresi in gol Marcangeli, Patacchiola e Scognamiglio.

Stefano Udassi (Archivio L'Unione Sarda)
Stefano Udassi (Archivio L'Unione Sarda)
Stefano Udassi (Archivio L'Unione Sarda)

Il Latte Dolce sale al secondo posto in classifica con 40 punti ad una lunghezza dal Lanusei che domani giocherò a Latina.

La squadra sarda allenata da Stefano Udassi, ha giocato alla grande, dimostrando carattere e mettendo in luce un gioco brioso, veloce, a tratti spettacolare. Un momento davvero magico per i sassaresi.
© Riproduzione riservata