Obiettivo sesto posto. La squadra sassarese gioca domani alle 20.30 sul Campo in sintetico dell'antistadio "Tullio Morgagni" di Forlì per il recupero del primo turno del campionato di serie C.

La Torres è col morale alto dopo le due vittorie di fila contro Bologna e Imolese e cerca il tris. Tanto più che ancora una volta c'è di fronte una formazione dell'Emilia Romagna e che la formazione forlivese appare alla portata delle rossoblù.

Le padroni di casa hanno 4 punti, ottenuti grazie al pareggio col Bologna e al successo per 5-2 sul San Paolo. Nell'ultima giornata il Forlì ha perso con punteggio tennistico a Pontedera: 6-1. La squadra sassarese invece ha 7 punti e vincendo si porterebbe a +6 da una concorrente dirette alla salvezza e aggancerebbe al sesto posto la Femminile Riccione, ma con una gara in meno e quindi la possibilità di fare un ulteriore balzo in classifica.

E alla ripresa del campionato, il 19 dicembre, la Torres giocherà proprio sul campo del San Paolo, altra formazione a 4 punti. Insomma, il calendario offre l'opportunità per una svolta ambiziosa.
© Riproduzione riservata