Il Budoni vola col suo bomber ritrovato, l'argentino Villa tornato in Sardegna dopo una parentesi nella Serie A maltese con la maglia del Floriana, la ex squadra di Lulù Oliveira.

Ieri Villa è apparso letteralmente scatenato segnando quattro dei sei gol che il Budoni ha inflitto al malcapitato Ladispoli. Con un Villa ritrovato, il Budoni si ritrova ora a 12 punti in classifica lanciatissimo verso la salvezza senza passare per i playout.

Il mister Raffaele Cerbone sta dimostrando ancora una volta di conoscere molto bene la Serie D. L'obiettivo è la salvezza che si vuole conquistare anche e soprattutto valorizzando i giovani.

Ed è quello che il tecnico sta facendo. La squadra gallurese gioca in D da diversi anni: quando è retrocesso è subito tornato nella quarta serie con la società che continua a dimostrare di avere idee chiare senza spendere grandi somme.

Da alcune settimane fa si è messo a correre risalendo una classifica che non prometteva nulla di buono. Un po' quello che sta facendo la Torres da quando in panchina è arrivato l'ex Cagliari Marco Sanna.
© Riproduzione riservata