SPORT - BASKET

basket

Futuro nebuloso per l'Academy a Cagliari

I tifosi le stanno provando tutte, ma forse è troppo tardi
(foto l unione sarda garau)
(foto L'Unione Sarda - Garau)

La Cagliari Dinamo Academy non deve morire. Su Facebook cresce la mobilitazione, ma soprattutto la preoccupazione dei tifosi rossoblù dopo le recenti dichiarazioni di Stefano Sardara sul futuro del progetto a Cagliari.

"L'Academy si iscriverà in Serie A2", ha detto ai microfoni di Buongiorno Regione il numero 1 della Dinamo, ma poi ha aggiunto "stiamo valutando se convenga farlo a Cagliari o meno, è però evidente che il pubblico ha più passione per la Dinamo che per l'Academy. Probabilmente non c'è spazio per 2 squadre in Sardegna".

Tra quei tifosi non ancora rassegnati, c'è chi propone la raccolta di firme per chiedere a Sardara di lasciare l'Academy nel capoluogo, chi un azionariato popolare e chi ancora una colletta per acquistare una pagina sul giornale al fine di trovare imprenditori disposti a "salvare" la Serie A2.

Ma, forse, è già troppo tardi. In pole position per il titolo dei cagliaritani sembra esserci la Generazione Vincente Napoli Basket, attualmente impegnata nelle semifinali playoff del girone "D" di Serie B.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...