Non ingannino le vicende extra campo del Cuneo, a un passo dalla messa in mora per il mancato pagamento degli stipendi e della penalizzazione in classifica.

"È una squadra che ultimamente ha fatto bene, e noi", dice l'allenatore dell'Arzachena Mauro Giorico, "abbiamo l'obbligo di andare là e provare a fare punti per la classifica".

È lo spirito del match di domani (14.30), che vedrà gli smeraldini di scena in Piemonte per la 9ª giornata del campionato di Serie C a caccia del risultato buono a riscattare le due sconfitte di fila contro Lucchese e Alessandria.

"Servirà molta attenzione, il Cuneo è un'ottima squadra e viene da due vittorie di fila contro Olbia e Pro Piacenza, per cui - ha proseguito il tecnico questa mattina presentando la sfida - dobbiamo interpretare bene la gara, ma non abbiamo l'obbligo di vincere".

Infine, un commento sul caos-campionati: "Ho letto con interesse la lettera dei dirigenti del Pisa che chiedono la sospensione del torneo, e concordo con l'analisi della situazione e le motivazioni della richiesta: dopo due mesi di campionato, non è possibile non sapere quali formazioni dovrai incontrare".

Cuneo-Arzachena sarà diretta dall'arbitro Cosso di Reggio Calabria.
© Riproduzione riservata