"Mi fa piacere l'interesse dei grandi club, è una cosa che mi rende orgoglioso perché vuol dire che sto lavorando bene. Ma ora non penso al mercato, anche perché siamo nel bel mezzo della stagione: penso solo a fare bene col Cagliari e alla salvezza della mia squadra, poi vedremo".

Così Nicolò Barella sulle voci di mercato. Il centrocampista rossoblù, richiesto da tutti i grandi club, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale.

Il centrocampista con la maglia della Nazionale (Ansa)
Il centrocampista con la maglia della Nazionale (Ansa)
Il centrocampista con la maglia della Nazionale (Ansa)

Un Barella umile, che ringrazia i compagni di squadra rossoblù e azzurri: "Con il loro aiuto mi danno la possibilità di esprimere al meglio. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, anche quelli di Nazionale, e il Cagliari".

Sul centrocampo targato Mancini, quello che vede Barella con Verratti e Jorginho, il numero 18 rossoblù ha dichiarato: "Il mister ha avuto questa intuizione: giocare con Verratti e Jorginho è bellissimo, è più facile perché sono grandi campioni. Io ho provato a fare quello che mi ha chiesto il mister, inserirmi e aiutare gli attaccanti".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata