Una buona notizia per la squadra sassarese, che ancora non riesce a ingranare nel campionato: la Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto da tre a due le giornate di squalifica del tecnico della Torres Pino Tortora inflitte dal giudice sportivo.

Significa che l'allenatore rossoblù potrà riprendere il proprio posto domenica ad Aprilia, in un match delicatissimo per la classifica.

Non certo troppo presto: il sesto turno richiede già una svolta alla Torres che annaspa al sedicesimo posto con appena 4 punti in 5 partite e rischia di venire sorpassata dal Flaminia, che ospita la cenerentola Anzio, maltrattata 4-1 del Lanusei. Parentesi: ad Anzio è arrivato la settimana scorsa come consulente sportivo quel Daniele Piraino che ha dato il colpo di grazia alla Torres già indebitata nella gestione di Domenico Capitani.

I rossoblù di Tortora hanno un compito non semplice, perché se l'Aprilia ha finora stentato in trasferta, tra le mura amiche ha battuto 3-0 l'Ostia Mare e 3-1 il Budoni.

Domenica scorsa la formazione laziale ha pareggiato sul campo della Lupa Roma per 0-0 mentre mercoledì ha perso 1-0 sul terreno del Flaminia nei sedicesimi di Coppa Italia.
© Riproduzione riservata