SPORT - BASKET

Basket Under 18: la Dinamo sfida Reggio Calabria nel pre-spareggio

i ragazzi della dinamo under 18
I ragazzi della Dinamo under 18

Fresca di titolo di campione regionale per la terza stagione consecutiva, la Dinamo Under 18 è partita a Roma per gli spareggi Interzona Eccellenza.

Domani alle 13 i ragazzi guidati da coach Antonio Mura saranno in campo alla Carpoint Arena di Roma per affrontare la Viola Reggio Calabria, a caccia della vittoria utile per il passaggio allo spareggio del 31 maggio.

Chi passa il secondo spareggio andrà a completare il tabellone delle 16 squadre che accederanno alla Finale nazionale di Montecatini, in calendario dal 10 al 16 giugno.

Reggio Calabria ha conquistato il titolo interregionale Sicilia - Calabria Under 18 d'Eccellenza battendo il Trapani per 69-59.

La rosa della Dinamo: Ezio Gallizzi, Luis Langiu, Marco Antonio Re, Christian Martis, Giuseppe Bergonzi, Mattia Altana, Gabriele Scano, Andrea Dell'Erba, Antonio Sircana, Federico Cherchi, Matteo Sanna, Youssuf Traore. Allenatore: Antonio Mura. Assistente allenatore: Federico Fadda.

Ad accompagnare la comitiva Dinamo a Roma, il responsabile tecnico del settore giovanile Giorgio Gerosa, dal dirigente Massimo Spano, dal coach Antonio Mura e dall'assistant Federico Fadda.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...