Cosa ci aspetta oggi, 21 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete: L’ora della verità, per voi, si allontana. Dubbi, domande e molta nebbia si affacciano all’orizzonte offuscandovi la visuale...

Toro: Avete mai pensato che un cambio di look in vista dell’estate possa fare davvero la differenza su di voi? Beh, dovreste!

Gemelli: Quando avete dato tutti voi stessi, l’ultima volta, a qualcuno che davvero se lo meritava? Fatevi questa domanda al più presto...

Cancro: I fiori sono talmente belli e profumati in questa stagione che avete deciso di farne un pieno anche a casa: che meraviglia!

Leone: Il vostro sguardo è cambiato: non è più quello innocente di una volta, è diventato più duro, adulto... e sexy!

Vergine: Le vostre priorità hanno bisogno di essere riviste, a volte. Non si può pensare, infatti, che tutto resti sempre uguale!

Bilancia: Quando avete valutato ogni opzione a vostra disposizione, avete anche considerato dove potesse portarvi davvero?

Scorpione: Siete un po’ giù di morale, ultimamente, e questo vi rende ipersensibili. Forse è il caso di sorridere semplicemente di più!

Sagittario: Mentre la vostra strada si allarga sotto i vostri passi, nuove conoscenze all’orizzonte si affacciano promettenti.

Capricorno: Siete dei re, feriti dalla vita, ma pur sempre dei re. È ora di ricordarvi quanto sia importante il vostro valore.

Acquario: L’umiltà è ancora un valore oppure non più? Sembra sia passata di moda ultimamente, eppure voi la cercate...

Pesci: Le vere storie d’amore non crollano d’improvviso e in maniera definitiva. A volte ci vuole del tempo, ma poi tutto si aggiusta!
© Riproduzione riservata