SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 4 marzo

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, quattro marzo, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La fortuna di poter dettare le regole in una determinata situazione, vi darà la possibilità di gestire meglio il tutto. Approfittatene.

Toro - Oggi cercate di essere più gentili con qualcuno, in modo che in un futuro non troppo lontano, possiate beneficiare del suo supporto.

Gemelli - Avete perso l’occasione di dire la vostra. Questo non implica una situazione di svantaggio, anzi servirà per capire meglio chi avete davanti.

Cancro - È possibile che alcune situazioni di oggi vi faranno provare un po’ di invidia. Non dateci peso. Significa solamente che siete ambiziosi.

Leone - Ora che avete ben chiaro quali sono le vostre priorità, organizzatevi in modo da gestirle nel migliore dei modi. Ce la farete!

Vergine - Il vostro timore di fallire è ciò che più vi limita. Non si tratta di vincere o perdere, bensì di crescere come persone, magari anche sbagliando.

Bilancia - Forse il vostro percorso non è esattamente come ve lo eravate immaginato. Questo non vuol dire che ci sia qualcosa di male, anzi.

Scorpione - Ricominciare da capo un rapporto non è mai semplice. però se ne vale davvero la pena sarà importante persistere.

Sagittario - Avete fatto delle promesse a delle persone che vi stanno a cuore, nell’ultimo periodo. Cercate di mantenerle o le deluderete.

Capricorno - I vostri successi lavorativi hanno poco a che vedere con la vostra vita sentimentale. Forse è proprio il caso di metterlo in chiaro!

Acquario - Alcune situazioni non siete ancora in grado di controllarle. Fortunatamente però le potrete gestire un po’ per volta, con pazienza.

Pesci - La fiducia è uno dei vostri punti di forza. Nella vita come nella giornata di oggi, riuscirete ad ottenerla, grazie al supporto di molti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}