SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 28 gennaio

La giornata segno per segno
foto simbolo (pixabay)
Foto simbolo (Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 28 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un po' di riposo è quello che vi serve. Effettivamente avete lavorato molto in questi giorni e la fatica si sta facendo sentire fin troppo.

Toro - Qualche problemino con il partner in arrivo, ma nulla di compromettente. Bisogna però chiarire tutte le cose con la massima trasparenza.

Gemelli - Oggi c'è un po' di confusione generale, soprattutto in amore. Evitate le discussioni e cercate di lasciar correre le cose meno rilevanti.

Cancro - Meno difficoltà in termini lavorativi e qualche soddisfazione in più in termini amorosi. Non c'è che dire, oggi è una bella giornata!

Leone - Scrollatevi di dosso tutto questo nervosismo. Sta per succedere qualcosa e se non sarete lucidi subentrerà anche la rabbia.

Vergine - È arrivato il momento di mettersi in gioco! Smettete di lamentarvi e giocatevi le vostre carte, sia a lavoro che in amore.

Bilancia - Oggi qualcuno vi darà inaspettatamente una mano a risolvere una situazione non troppo semplice. Godetevi questo gesto di altruismo.

Scorpione - Meno discussioni con il partner e molta più comprensione. Sul lavoro invece grosse novità in arrivo, soprattutto a livello remunerativo.

Sagittario - C'è una certa tensione nell'aria, un po' per contrasti con il partner un po' per incomprensioni lavorative. Evitate le polemiche.

Capricorno - Molto, molto, molto bene in amore. A lavoro invece è meglio non peccare di superbia, qualcuno potrebbe rimanerci male.

Acquario - Tanta prudenza in amore. Vi siete precedentemente lasciati andare ma ora è il momento di tornare ai vecchi fasti.

Pesci - In amore sarà importante perseverare e credere in voi stessi. Attenzione però al portafoglio, avete un debole per le spese effimere.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}