Cosa ci aspetta oggi, 28 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un po' di riposo è quello che vi serve. Effettivamente avete lavorato molto in questi giorni e la fatica si sta facendo sentire fin troppo.

Toro - Qualche problemino con il partner in arrivo, ma nulla di compromettente. Bisogna però chiarire tutte le cose con la massima trasparenza.

Gemelli - Oggi c'è un po' di confusione generale, soprattutto in amore. Evitate le discussioni e cercate di lasciar correre le cose meno rilevanti.

Cancro - Meno difficoltà in termini lavorativi e qualche soddisfazione in più in termini amorosi. Non c'è che dire, oggi è una bella giornata!

Leone - Scrollatevi di dosso tutto questo nervosismo. Sta per succedere qualcosa e se non sarete lucidi subentrerà anche la rabbia.

Vergine - È arrivato il momento di mettersi in gioco! Smettete di lamentarvi e giocatevi le vostre carte, sia a lavoro che in amore.

Bilancia - Oggi qualcuno vi darà inaspettatamente una mano a risolvere una situazione non troppo semplice. Godetevi questo gesto di altruismo.

Scorpione - Meno discussioni con il partner e molta più comprensione. Sul lavoro invece grosse novità in arrivo, soprattutto a livello remunerativo.

Sagittario - C'è una certa tensione nell'aria, un po' per contrasti con il partner un po' per incomprensioni lavorative. Evitate le polemiche.

Capricorno - Molto, molto, molto bene in amore. A lavoro invece è meglio non peccare di superbia, qualcuno potrebbe rimanerci male.

Acquario - Tanta prudenza in amore. Vi siete precedentemente lasciati andare ma ora è il momento di tornare ai vecchi fasti.

Pesci - In amore sarà importante perseverare e credere in voi stessi. Attenzione però al portafoglio, avete un debole per le spese effimere.
© Riproduzione riservata