SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 23 gennaio

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 23 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Così si dice di solito, ma questo noto proverbio non fa per voi, che invece avete bisogno di altro.

Toro - Quante volte vi siete pentiti di quello che avete detto nell'immediato senza prima aver riflettuto a fondo? Bene, cercate di rimediare ora.

Gemelli - I giorni passano inesorabili e vi lasciano l'amaro in bocca per l'assenza della persona con cui volevate condividere tutto.

Cancro - C'è qualcosa che evidentemente non va molto bene nella vostra attuale dieta quotidiana. State perdendo troppa energia.

Leone - Aprite mente e cuore a nuovi orizzonti e possibilità sempre diverse. Solo così vedrete che tutto acquisirà una luce più calda e più bella!

Vergine - Di recente tendete a guardate spesso il bicchiere mezzo pieno. Va benissimo di per sé, però restate cauti nelle valutazioni e sappiate aspettare.

Bilancia - Quando la vita sembra non riservarvi più tanto le sorprese che credete di meritare, è giunta l'ora di cambiare approccio a tutto.

Scorpione - Nelle filosofie orientali l'equilibrio è l'elemento dominante e il più importante di tutti. Leggete qualcosa al riguardo e fatelo vostro...

Sagittario - Le discussioni che tendete ad avere negli ultimi tempi sia professionalmente che personalmente denotano un gap di comunicazione di fondo...

Capricorno - Quando qualcuno tocca i vostri tasti sbagliati non sa il pericolo che corre e a cui va incontro. Eppure voi sapete anche stupire, giusto?

Acquario - Lontani dalle possibilità che avevate in passato, adesso siete più stretti e in difficoltà. Ma non temete: il ciclo della vita porta tutto alla ribalta!

Pesci - Ecco una nuova deliziosa ricetta che potreste cucinare stasera: salmone fresco alla brace con pistacchi, zucchine e uvetta passa!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}