Cosa ci aspetta oggi, 13 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le scelte drastiche a volte sono proprio quelle che fanno per voi: ben venga, c’è un tempo per essere morbidi e un tempo per essere duri.

Toro - La vostra vita è costellata di mancanze ultimamente: bisogna capire meglio se sono mancanze vostre a cui rimediare o mancanze altrui...

Gemelli - Vi è venuta in mente un’ottima idea e avete scelto questo momento per metterla in pratica. Abbiate fiducia in voi, le stelle vi aiuteranno!

Cancro - Siete talmente svagati negli ultimi giorni che per attirare la vostra concentrazione ci vorrebbero davvero le campane a festa. Riprendetevi!

Leone - Il cuore batte forte quando incontrate la persona della vostra vita. Eppure adesso il partner che avete accanto è un altro, fate una scelta.

Vergine - Prudenza. Questa la vostra parola chiave di oggi. Perché di recente siete stati un tantino avventati e ora bisogna recuperare la calma.

Bilancia - Quale strano fenomeno vi sta capitando: quando entrate in ufficio vi sentite un senso di pesantezza addosso. Sarà ora di cambiare aria?

Scorpione - Lo studio procede bene e approfonditamente. E grazie ad esso avete ritrovato anche la voglia di leggere: un bel romanzo è un grande amico!

Sagittario - Le persone di cui vi siete sempre fidati finora si stanno allontanando. Per cui cogliete questo momento per interrogarvi a fondo su voi stessi.

Capricorno - Siete saldi come delle rocce pure e levigate. E anche quando arriva il momento del tentennamento, sapete sempre ritrovare l’equilibrio.

Acquario - I tempi ora lasciano sperare per il meglio. Siate forti, pronti e positivi: tutto si sistemerà, perché dopo la caduta c’è sempre una bella risalita.

Pesci - Lungi da voi ferire chi avete accanto, ora però state un tantino esagerando con le vostre pretese. Forse è il caso di ridimensionarvi un po’.
© Riproduzione riservata