Cosa ci aspetta oggi, 31 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un altro anno è finito. Oggi fermatevi a ripensare a ciò che non ha funzionato e iniziate a stabilire cosa migliorare nell'anno che verrà.

Toro - Il prossimo anno sarà pieno di nuove ed emozionanti opportunità. Non sapete stare con le mani in mano, ma la verità è che va bene cosi.

Gemelli - Il 2020 vi ha riservato non poche perplessità. Nell'anno che verrà cercate di schiarirvi le idee, soprattutto pensando alle esperienze passate.

Cancro - Il 2021 sarà molto importante per l'essenza della vostra persona. Cercate di lavorare più approfonditamente sul vostro carattere.

Leone - Il prossimo anno avrete certamente bisogno di avere più conferme. Forse non sempre andrà tutto bene ma crescerete molto come persona.

Vergine - Alla fine quello che avete ottenuto quest'anno non va per niente male. Un consiglio però: mettete un po' da parte voi stessi.

Bilancia - In quest'anno avete trascurato il vostro partner più di quanto non si meritasse. Cercate di dimostrargli di più o a breve lo perderete.

Scorpione - Smettete di screditare le azioni altrui, qualcuno potrebbe risentirne. Nell'anno che sta per arrivare dovrete imparare ad essere più positivi.

Sagittario - La fretta di ottenere un buon risultato vi giocherà un brutto scherzo. Meglio procedere con attenzione e pazienza e i risultati arriveranno.

Capricorno - Anche se le feste vi hanno ridato energie, cercate di non essere troppo presuntuosi con i membri della vostra famiglia.

Acquario - Il prossimo anno vi riserverà non poche soddisfazioni lavorative. Al contrario in amore le cose si complicheranno notevolmente.

Pesci - Nel 2020 siete stati buoni d'animo, forse troppo. Nel 2021 però dovrete tornare a fare appello alle vostre migliori qualità, soprattutto l'astuzia.
© Riproduzione riservata