SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 31 dicembre

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 31 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un altro anno è finito. Oggi fermatevi a ripensare a ciò che non ha funzionato e iniziate a stabilire cosa migliorare nell'anno che verrà.

Toro - Il prossimo anno sarà pieno di nuove ed emozionanti opportunità. Non sapete stare con le mani in mano, ma la verità è che va bene cosi.

Gemelli - Il 2020 vi ha riservato non poche perplessità. Nell'anno che verrà cercate di schiarirvi le idee, soprattutto pensando alle esperienze passate.

Cancro - Il 2021 sarà molto importante per l'essenza della vostra persona. Cercate di lavorare più approfonditamente sul vostro carattere.

Leone - Il prossimo anno avrete certamente bisogno di avere più conferme. Forse non sempre andrà tutto bene ma crescerete molto come persona.

Vergine - Alla fine quello che avete ottenuto quest'anno non va per niente male. Un consiglio però: mettete un po' da parte voi stessi.

Bilancia - In quest'anno avete trascurato il vostro partner più di quanto non si meritasse. Cercate di dimostrargli di più o a breve lo perderete.

Scorpione - Smettete di screditare le azioni altrui, qualcuno potrebbe risentirne. Nell'anno che sta per arrivare dovrete imparare ad essere più positivi.

Sagittario - La fretta di ottenere un buon risultato vi giocherà un brutto scherzo. Meglio procedere con attenzione e pazienza e i risultati arriveranno.

Capricorno - Anche se le feste vi hanno ridato energie, cercate di non essere troppo presuntuosi con i membri della vostra famiglia.

Acquario - Il prossimo anno vi riserverà non poche soddisfazioni lavorative. Al contrario in amore le cose si complicheranno notevolmente.

Pesci - Nel 2020 siete stati buoni d'animo, forse troppo. Nel 2021 però dovrete tornare a fare appello alle vostre migliori qualità, soprattutto l'astuzia.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}