SPETTACOLI

il lutto

Iva Zanicchi piange il fratello Antonio, morto per Covid a 77 anni

"Il virus è entrato in famiglia e ci ha infettati tutti, abbiamo fatto uno di quei raduni familiari da cui viene raccomandato di tenersi lontani"
(foto instagram)
(Foto Instagram)

Iva Zanicchi piange il fratello Antonio, 77 anni, morto per le conseguenze del Covid-19,

"Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio", scrive la cantante su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme.

L'uomo era stato contagiato dal coronavirus e ricoverato proprio nello stesso periodo in cui anche Iva Zanicchi, colpita da polmonite bilaterale da Covid-19, era finita in ospedale.

"Voglio dare il mio plasma, ho ancora un fratello all'ospedale di Vimercate, abbastanza grave perché è un cardiopatico", aveva spiegato la Zanicchi dopo le dimissioni.

In un'intervista a La Stampa Iva aveva raccontato come si è diffuso il virus nella sua famiglia: "E' entrato in casa e ci ha infettati tutti, ha presente quei raduni familiari dai quali viene raccomandato di tenersi lontani? Noi ne abbiamo fatto uno, per la cresima del nipote di mia sorella".

Anche ora che è guarita, ma avverte gli strascichi: "E come se mi fosse passato un camion sopra", rivela, "spesso mi gira la testa".

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}