Cosa ci aspetta oggi, 25 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Se pensavate che ormai era arrivato il momento di sedervi per godervi i frutti del lavoro fatto finora, sappiate che bisogna aspettare ancora.

Toro: Quando vi hanno guardato negli occhi e vi hanno detto “ti amo” quasi non volevate crederci: la verità è che lo aspettavate da tanto tempo!

Gemelli: Se foste ancora liberi e spensierati come durante l’infanzia tutto vi sembrerebbe migliore. Ma nella vita si cresce e bisogna accettarlo.

Cancro: Vi è arrivato un pacco inaspettato, l’avete aperto e... sorpresa! Era pieno dei più bei regali che tanto desideravate. E ora vi sentite dei re!

Leone: A volte avete la sensazione che la vita scivoli via dalle vostre mani, ma la porta resta aperta per concedervi l’entrata di un vento nuovo.

Vergine: Se volete provare la gelateria migliore della città, sappiate che dovrete girare parecchio per cercarla. E lo stesso vale per il partner ideale....

Bilancia: Quante novità ultimamente! Avete rimbiancato i muri di casa e cambiato macchina. Cosa bolle in pentola? Sono tutti molto curiosi...

Scorpione: Appena arrivati in ufficio avete trovato uno strano biglietto anonimo sulla vostra scrivania. Chi avete stuzzicato per meritarlo?

Sagittario: Se preferite cucinare molto sapido per appagare i piaceri del palato è comprensibile, ma troppo sale fa male alla salute: non eccedete!

Capricorno: Avete proposto un invito a cena a casa vostra e, oltre ad aspettare gli ospiti, vi state ponendo qualche domanda sul perché li avete scelti.

Acquario: Amate talmente l’acqua che avete deciso di ricominciare anche a nuotare. La piscina due volte alla settimana è una vera mano santa!

Pesci: Lungo il cammino per tornare a casa vi siete imbattuti in una vecchia conoscenza inaspettata. Vi ha fatto piacere e la cosa non finisce lì...
© Riproduzione riservata