SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 ottobre

La giornata segno per segno
(foto www pixabay com)
(foto www.pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, 20 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Il clima vi sta facendo raffreddare troppo in questi giorni: è ora di fare un buon check-up di salute e di fortificare le difese immunitarie.

Toro - Un giro nei boschi può essere un ottimo ricostituente naturale. Fate più attività all’aria aperta, ne gioveranno molto sia il corpo che la mente.

Gemelli - Quando avete pensato seriamente di lasciarvi tutto alle spalle, dalla sera alla mattina siete rimasti attanagliati tra rimorsi e rimpianti.

Cancro - Nel vostro guardaroba manca un po’ di colore: cercate con più attenzione qualcosa di nuovo, vistoso e stravagante durante lo shopping!

Leone - Voi siete leoni, è vero, ma sono leonesse anche le persone con cui vi accompagnate. E se pensavate fossero agnellini, cambiate rotta.

Vergine - L'estate vi sembra lontana, mentre voi già cercate una nuova vacanza. Ma il Natale pian piano si avvicina e si possono fare progetti...

Bilancia - Pensavate di non amare gli animali, ma in realtà cominciate a sentire il bisogno crescente di adottarne uno. Dare amore è fondamentale.

Scorpione - Siete un po’ debolucci in questo periodo, potrebbe essere perché non avete preso le vostre consuete vitamine ricostituenti: provvedete!

Sagittario - Quando avete cercato un nuovo paio di scarpe adatte alle vostre corse continue non avete trovato nulla di valido. Ma non demordete subito...

Capricorno - Il vostro fascino misterioso contribuisce a regalarvi un aura piena di sensualità e charme. Sorridete di più, però: il riso fa buon sangue!

Acquario - Siete un po' capricciosi ultimamente, sarà il cambio di stagione, la voglia di dolci che aumenta o la vostra vena artistica? Non eccedete.

Pesci - Mentre il vostro presente sembra scuro e incerto, il vostro futuro apre scenari di luce e spensieratezza sull'universo intero. Niente paura!

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}