SPETTACOLI

Il giornalista

Paolo Brosio torna negativo al Covid: "L'infezione ai polmoni è regredita, pronto al GfVip"

"Ho un contratto firmato. Appena guarito io entro e faccio il mio lavoro"
paolo brosio (archivio l unione sarda)
Paolo Brosio (archivio L'Unione Sarda)

Dopo il tampone che ha attestato la sua negatività al Covid-19, Paolo Brosio è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello.

"Ho un contratto firmato – spiega Brosio all'Adnkronos - Non appena sono guarito, io entro e faccio il mio lavoro. Uno che esce da un ospedale come questo è stato sottoposto a 80mila accertamenti, nessuno è più sicuro di me. Devo aspettare il secondo tampone, se è negativo io esco, non mi possono più tenere qua".

Brosio è ancora in isolamento all'istituto clinico Casal Palocco di Roma: avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip due settimane fa, ma poi la positività al tampone, e il ricovero in isolamento.

"Stanotte alle 2.05, dopo nove tamponi negativi, tre positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni - spiega Brosio oggi con gioia - sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero, proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno".

"Adesso sto molto meglio - spiega ancora - e clinicamente sono pronto ad uscire. L'infezione ai polmoni è regredita, anche ai bronchi e all'intestino. Semmai approfitterò delle telecamere del Gf Vip per dire ai ragazzi, a Signorini, a Pupo e alla Elia che li ringrazio di tutto, soprattutto per l'applauso di incoraggiamento che mi hanno fatto. Anche ieri sera in trasmissione hanno parlato di me e mi sono commosso, mi hanno fatto una bella sorpresa".

"Signorini - ha aggiunto - mi ha detto proprio ieri che sera che mi aspetta a braccia a aperte, la produzione e il capostruttura di Mediaset, il direttore di Rete mi chiamano tutti i giorni per sapere come sto. Sono stato sommerso dalle telefonate e mi sono dato un limite per non indebolire le mie difese immunitarie. Io già mi sento forte, ho chiesto al professore che mi sta curando di poter fare un po’ di sport, ho la mia camera, metto la musica e faccio un po’ di movimento. Non vedo l'ora di andare al mare a respirare aria fresca".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}