SPETTACOLI

La trasmissione

Ballando con le stelle al via, e scende in pista anche Allegri

L'ex allenatore di Juve e Milan sarà il primo "ballerino per una notte"
milly carlucci (archivio l unione sarda)
Milly Carlucci (archivio L'Unione Sarda)

Dai campi da calcio alla pista da ballo. Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus e del Milan sarà infatti il primo "ballerino per una notte" della nuova edizione di Ballando con le Stelle , in onda da sabato 19 settembre su Rai1 in prima serata.

Ad annunciarlo è stata la padrona di casa Milly Carlucci nel corso della presentazione dello show giunto alla 15esima edizione.

Ed ecco le coppie: Barbara Bouchet - Stefano Oradei; Lina Sastri - Simone Di Pasquale; Rosalinda Celentano - Tinna Hoffman; Vittoria Schisano - Marco De Angelis; Elisa Isoardi - Raimondo Todaro; Alessandra Mussolini - Maykel Fonts; Tullio Solenghi - Maria Ermachkova; Ninetto Davoli - Ornella Boccafoschi; Paolo Conticini - Veera Kinnunen; Daniele Scardina - Anastasia Kuzmina; Antonio Catalani - Tove Villfor, Costantino della Gherardesca - Sara di Vaira e Gilles Rocca - Lucrezia Lando.

"L'altro ieri - ha raccontato Milly Carlucci - ultimo tampone prima della diretta. Tutto benissimo, ma il risultato di Paolo Conticini aveva un marker appena sfiorato. Significava allarme rosso. I tamponi hanno un margine di imprecisione. In un momento di disperazione ci siamo sentiti con il direttore e abbiamo deciso di rifare i tamponi (Pcr), con verifica a doppia macchina. Il risultato è stato negativo. A quel punto ci siamo sentiti sollevati e abbiamo capito che eravamo tutti quanti in corsa".

Samuel Peron è ancora a casa, invece, perché "non ha ancora un tampone negativo".

Tra le conferme di questa edizione la presenza fissa di Roberta Bruzzone, e in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta.

La giuria è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}