Cosa ci aspetta oggi, 16 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - L'unico modo che avete per allontanare certe vostre paure è quello di confidarvi con il partner o con un’amica. Così dipanerete ogni dubbio.

Toro - La vostra voglia di libertà cercherà di esprimersi in svariati modi. Programmate anche un weekend in montagna per respirare aria fresca.

Gemelli - All'interno di una discussione c’è sempre qualcuno che deve fare il primo passo. Deponete l’ascia di guerra e proponete un compromesso.

Cancro - Il vostro spirito goliardico vi permetterà di stringere nuove amicizie, oggi. Al bando la timidezza, quindi, e datevi da fare!

Leone - Ritagliatevi un momento in più da dedicare alla forma fisica. Avete bisogno di un allenamento più intenso per sfogare lo stress.

Vergine - Attenzione al partner. Non è che non vi ami, ma forse è un po’ distratto e si guarda intorno con fare un po’ malizioso. Fateci caso!

Bilancia - La vostra natura così variabile vi renderà difficile fare una scelta in amore. Per decidere sarà opportuno che vi isoliate per un po'.

Scorpione - Sporcarsi la bocca con dei pettegolezzi può causare alcuni problemi. State attenti a ciò che dite, ma soprattutto a chi lo dite.

Sagittario - Sarà una giornata frenetica, in cui dovrete essere pronti a esporvi alle luci della ribalta. Non preoccupatevi, riuscirete a brillare.

Capricorno - Certe relazioni sono destinate ad evolversi. Non stupitevi, se iniziate a vedere un’amicizia con occhi differenti. Assecondate l’onda...

Acquario - Per molti, oggi, sarete un punto di riferimento. Continuate a mostrarvi sicuri delle vostre scelte e riuscirete a domare ogni inconveniente.

Pesci - La giornata sarà positiva, soprattutto dal punto di vista dei guadagni. Anche in amore vi attende qualche sorpresa fuori dalle righe.
© Riproduzione riservata