Cosa ci aspetta oggi, 15 settembre, secondo lo zodiaco.

Ariete - La vostra giornata sarà influenzata dal risveglio. Se vi sembrerà di non riuscire a concentrarvi al meglio, potrete dare colpa a questo.

Toro - Il vostro atteggiamento rischia di creare distanze abissali tra voi e chi amate. A volte basta qualche attenzione in più...

Gemelli - Vi conviene giocare d’anticipo su alcune questioni professionali. Farsi trovare impreparati non è auspicabile, in situazioni così delicate.

Cancro - L’amore è protagonista di queste giornate, ma forse il partner al vostro fianco non è quello giusto. Siete sicuri di non desiderare altri?

Leone - State vivendo un momento di tranquillità dal punto di vista finanziario, ma non cedete a spese azzardate! Il tempo vi porterà miglior consiglio.

Vergine - Il sorriso, spesso, è l’unica arma da usare contro chi vi ha fatto uno sgarbo. Non cedete alle provocazioni e non innervositevi per poco.

Bilancia - Cercate alleati, ma solo tra le persone che comprendono il vostro modo di agire. Raggiungere il traguardo risulterà molto più semplice.

Scorpione - La scalata per il successo richiede alcuni sacrifici, come ad esempio mettere da parte alcune passioni. Ogni sforzo verrà ripagato.

Sagittario - Se qualcuno vi sta trattando con freddezza, forse ve lo siete meritato. Cercate di capire dove avete sbagliato e siate più disponibili.

Capricorno - Siate oculati con le spese. Cercate di risparmiare, per quanto possibile. Quando sarà il momento giusto potrete investire.

Acquario - Se il vostro obiettivo è quello di fare carriera, non ne dovete rendere conto a nessuno. Chi vi ama vi sosterrà, non importa quale sia il prezzo.

Pesci - Non potete più nascondere che siete innamorati. Organizzate un appuntamento fuori dalle righe per lasciare senza fiato il partner.
© Riproduzione riservata