Cosa ci aspetta oggi, 8 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Per questa giornata vi attende una sfida piuttosto difficile, ma sarete in grado di affrontarla. Dovete solo avere più fiducia in voi stessi.

Toro - In serata potreste concedervi un piccolo svago per rimettere tutti i pensieri al proprio posto. Magari con un amico di cui vi fidate.

Gemelli - Un’amica ha tradito la vostra fiducia, dopo che voi vi eravate fortemente spesi per lei. Cercate di capire il perché di questo suo gesto.

Cancro - La giornata non parte con il piede giusto, ma il supporto del vostro partner saprà darvi la carica per affrontare ogni problema.

Leone - Oggi non vi sentite al top della forma fisica. Cercate di rallentare un po’ i vostri ritmi per ricaricare le pile e sentirvi meglio.

Vergine - La competizione non piace soltanto a voi: anche qualcun altro potrebbe aver messo le mani sui vostri stessi obiettivi. Siate più affamati.

Bilancia - Siate più dolci con la vostra metà. Il vostro carattere scontroso potrebbe finire per stancare anche la persona che tiene di più a voi.

Scorpione - Non fate il passo più lungo della gamba. Ogni cosa ha bisogno di tempo e non dovete avere fretta di bruciare le tappe.

Sagittario - Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno. Va bene impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi, ma non sacrificate la vostra dignità.

Capricorno - Ci sono tantissimi modi per entrare in contatto con qualcuno e fare nuove conoscenze. Forse lo state facendo in quello sbagliato.

Acquario - Cercate di essere comprensivi con il partner se sta attraversando un brutto periodo. Ricordatevi di quando ha fatto lo stesso per voi.

Pesci - Non permettete agli altri di approfittare della vostra generosità. Non siete a disposizione di tutti, ma solo di chi tiene a voi.
© Riproduzione riservata