Cosa ci aspetta oggi, 16 luglio, secondo lo Zodiaco

Ariete: Un complimento ricevuto in mattinata vi tira subito su il morale. A volte basta davvero poco per sentirsi meglio con gli altri..

Toro: A volte siete stati sottovalutati, ma sapete bene quanto valete. Mettetevi d’impegno e fate vedere di che pasta siete fatti.

Gemelli: Alcune persone vi risultano insopportabili già a pelle. Se proprio non riuscite a frequentarle, è meglio farsi da parte con intelligenza.

Cancro: Siete in cerca di nuovi stimoli. Lo sport può essere un’ottima idea, ma anche leggere un buon libro potrebbe fare al caso vostro.

Leone: Essere prepotenti con gli altri non sempre porta risultati, anzi. Meglio chiedere le cose con gentilezza: otterrete sicuramente soddisfazione.

Vergine: Il lavoro impegna gran parte delle vostre energie. Una serata in compagnia può aiutarvi a ricaricare le batterie e pensare ad altro.

Bilancia: Siete interessati a una persona, ma avete scoperto che è già impegnata. Una doccia fredda, non c’è che dire. Voltate pagina.

Scorpione: Dovreste coinvolgere più spesso quelle persone che tendono a chiudersi. Il vostro essere solari e allegri li aiuterà ad abbassare i muri.

Sagittario: Dentro avete un groviglio di emozioni che sembra non dissiparsi. Forse scrivere potrà aiutarvi: fatelo di getto, funzionerà.

Capricorno: Siete rimasti sorpresi dalla reazione di una persona ad una vostra azione. Esaminate meglio il vostro comportamento.

Acquario: A volte avreste soltanto voglia di arrendervi. Siete stanchi di lottare continuamente, ma non potete permettervi di smettere di lottare.

Pesci: Prendetevi una pausa, a costo anche di allontanarvi da qualcuno. Vedrete in maniera più lucida le cose e questo vi aiuterà in futuro.
© Riproduzione riservata