Un sexy scatto risalente a 25 anni fa, e che l'attrice Jennifer Aniston ha deciso di mettere all'asta per aiutare i malati di Covid-19.

In tempo di coronavirus, con moltissime persone impossibilitate negli Stati Uniti a curarsi per i costi troppo alti dell'assistenza sanitaria, qualsiasi aiuto può essere prezioso. E così la celebre e amatissima attrice ha deciso di devolvere alla causa i ricavati di una sua splendida istantanea.

Lo scatto è in realtà di Mark Selinger, che nel 1995 l'ha immortalata senza veli e che adesso ha messo all'asta anche quella foto, ovviamente con il benestare di Jennifer, insieme a tante altre. E infatti l'attrice ha rilanciato sui suoi social i link per partecipare alla vendita.

La foto è stata scattata quando la Aniston era al culmine della popolarità come protagonista della sitcom "Friends", all'epoca in onda con la seconda stagione.

Lo scatto di Selinger, che ritrae Jennifer con le gambe incrociate, il ginocchio piegato a coprire il seno, lo sguardo che non ha nulla di malizioso e ammiccante, è tutt'ora uno dei più celebri dell'amatissima attrice.

L’asta, che prevede la vendita di altri 23 ritratti fotografici, è stata organizzata nell’ambito di RADArt4Aid, progetto portato avanti da Red Carpet Advocacy e Christie’s.

"Grazie al mio Mark per avermi permesso di essere parte di questa iniziativa" ha scritto Jennifer nel post su Instagram, corredando il tutto con un video in cui si vede il lavoro del fotografo sul celebre scatto.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata