Stefano De Martino torna in tv con "Made in Sud", atteso appuntamento della stagione televisiva fra quelli rimandati a causa dell'emergenza Covid-19.

Al suo fianco Fatima Trotta e il capocomico Biagio Izzo. "Andremo in onda senza pubblico – spiega De Martino a Tv Sorrisi e canzoni - e avremo un occhio sui temi di attualità, ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco avremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite le strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico sono state riscritte".

Nato come ballerino di Amici di Maria De Filippi in casa Mediaset e diventato uno dei volti di punta della seconda rete Rai, Stefano De Martino spiega: "Un tempo le risorse artistiche erano legate a una sola azienda. Ora le cose sono cambiate e quando vedo Maurizio Costanzo e i suoi programmi su reti diverse ne ho la certezza. Non c’è competizione: siamo tutti sulla stessa barca".

Quanto alle vicende personali con Belen che stanno infuocando il gossip spiega: "Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l'età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata