Sono quasi da film splatter gli ultimi dettagli del matrimonio ormai finito, tra pesanti accuse di violenze domestiche, tra Amber Heard e Johnny Depp.

I due attori, al centro di una lunghissima battaglia legale per definire il divorzio, sono finiti di nuovo al centro della ribalta per un audio pubblicato dal "Daily Mail".

La scena non è molto chiara, è molto concitata, ma si sente chiaramente la voce del medico personale di Johnny Depp, David Kipper, dire: "Non riesco a trovare il dito!", e frugare tra la spazzatura.

Lo aiuta l’infermiera Debbie Lloyd: “Guarda quanto sangue ca**o”! Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C’è un cestino con le bende da qualche parte?”.

In un angolo si sente la voce dell'attrice, in lacrime, mentre i medici cercano di separarli.

Sarebbe stata lei, questa la versione dei legali di Depp, a ferirlo con i cocci di una bottiglia di vodka al culmine dell'ennesima violenta lite. Lei invece racconta che l'attore di Pirati dei Caraibi si è fatto male da solo, scaraventando degli oggetti al muro.

L'audio, che risale al marzo del 2015, è uno dei tanti registrati in casa Depp: per testimoniare quello che accadeva tra quelle mura entrambi si erano ormai abituati a registrare tutto.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata