SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 26 gennaio

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, domenica 26 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non girate intorno al problema, ma affrontatelo per risolverlo. Non è più tempo di rimandare, a partire già da oggi.

Toro - Parlare in pubblico non è un motivo di ansia per voi, persone dallo spiccato carisma. Impressionerete tutta la platea.

Gemelli - In questi giorni avete la testa altrove, come dimostrano alcune sistematiche dimenticanze. Non perdete la concentrazione a lavoro, però.

Cancro - Non è importante come trascorrerete questa giornata, ma con chi: avete bisogno di affetto per superare un periodo non facile.

Leone - Non cercate vendetta per un torto subìto. Il perdono, per chi si è comportato male con voi, risulterà decisamente più spiazzante ed efficace.

Vergine - Vi siete fatti coinvolgere in qualcosa più grande di voi. Attenzione a non bruciarvi, non siete abituati a questo genere di imprese.

Bilancia - Gli sforzi intensi di questa giornata frutteranno più avanti. Non abbiate quindi la sensazione di faticare per nulla.

Scorpione - L’ennesima delusione sentimentale non deve buttarvi giù. Prendetela così: sono gli altri a perdersi la bella persona che siete.

Sagittario - Siete particolarmente giù di morale. Ogni tanto può starci, l’importante è che la vostra autostima non venga intaccata da dubbi.

Capricorno - La vostra voglia di fare è apprezzata sul lavoro. In questa giornata riceverete un attestato di stima che vi farà particolarmente piacere.

Acquario - Prima di lasciare andare qualcuno, dite tutto ciò che vi portate dentro. Altrimenti i rimpianti vi perseguiteranno a lungo.

Pesci - È difficile colmare una mancanza, ma una birra e un po’ di risate in compagnia dei vecchi amici non possono che farvi bene.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}