Cosa ci aspetta oggi, 15 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - È il caso che prendiate del tempo per riflettere sulla vostra situazione sentimentale. Solo pensando ai vostri interessi vi sentirete meglio.

Toro - Cercate di essere un po’ meno pretenziosi con chi vi circonda, mostrandovi anche più disponibili. La gentilezza viene sempre ripagata.

Gemelli - La giornata vi vedrà trionfare tra i mille impegni della vostra agenda. Fortunatamente, in serata, ci penserà il partner a farvi rilassare.

Cancro - I ritmi eccessivi che state affrontando al lavoro saranno ben ripagati a livello economico e sociale. Preparatevi ai festeggiamenti!

Leone - In questa giornata dovrete ascoltare l’intuito. Sarà lui a mostrarvi la via da intraprendere in amore e nei rapporti in famiglia.

Vergine - Il cattivo umore che vi pervade vi impedirà di apprezzare con pienezza gli eventi positivi che oggi vi vedranno protagonisti. Che peccato!

Bilancia - Se recentemente avete vissuto una delusione d’amore non è il caso di rinunciare del tutto ai piaceri che dilettano il cuore.

Scorpione - Oggi la vostra fortuna sarà imbattervi in un parente o un amico che sa esattamente cosa dirvi per darvi la forza di affrontare questo periodo.

Sagittario - È un periodo nel quale non potete certo permettervi di essere pigri. Al lavoro potrebbero chiedervi di fare degli spostamenti.

Capricorno - Il vostro amore vi richiede più attenzioni. Ricordate che non è importante la quantità di programmi che fate insieme, ma aumentare l’intimità.

Acquario - Se state vivendo un rapporto a distanza potreste sentirvi parecchio nervosi. Non sfogate però i vostri malumori sugli altri.

Pesci - State un po’ sottovalutando le vostre esigenze. Pensate a voi stessi, e vedrete che anche le incomprensioni con il partner spariranno.
© Riproduzione riservata