SPETTACOLI

Lo sfogo

La moglie di Salvo Veneziano: "Non sta bene, ma ha chiesto scusa a tutti"

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato escluso dalla casa per frasi sessiste contro due concorrenti
salvo veneziano e giusy merendino (foto facebook)
Salvo Veneziano e Giusy Merendino (foto Facebook)

"Non sta bene, non lo riconosco. Le sue dichiarazioni non sono condivisibili e chiedo scusa anche a nome suo. Lui è tutto tranne che violento, ma posso dire che le sue parole mi hanno ferito".

Giusy Merendino rompe il ghiaccio dopo la squalifica del marito, Salvo Veneziano, dalla casa del Grande Fratello Vip. L'ex concorrente del reality è stato allontanato dal programma per aver rivolto frasi sessiste alle due inquiline Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Nello specifico, in riferimento alla De Panicis: "Quella si merita due schiaffi", "Le devi spezzare la colonna vertebrale" e "La devi proprio da scannare".

Espressioni che non sono sfuggite alla produzione Mediaset che ha escluso Veneziano con un duro comunicato: "Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia dei partecipanti. Il televoto di questa settimana è annullato e tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati".

Ospite di Pomeriggio Cinque, la Merendino ha concluso: "Salvo inizialmente non si è reso conto poi ha chiesto scusa agli autori, a me, alla figlia e a tutte le donne".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}